BIKES
BIKES

Il freddo incontra il kawaii: KAWASAKI KSR110 Custom

 6 min read

L'opinione di Webike.

Ecco un "KAWASAKI KSR110" personalizzata dall'utente della community Webike "junk_rider". Il proprietario è un fan della KSR110, tanto da possederne due. La definisce una "mini moto fresca e carina", perfetta per imparare a guidare la moto. Il suo cuore era davvero deciso a ottenere questa combinazione di colori con una frizione centrifuga e, dopo aver cercato un po', dice di essere stato fortunato. Detto questo, le grafiche del serbatoio sono solo adesivi applicati sopra le grafiche standard. Ciò che rende le cose ancora più complicate è che non sono disponibili grafiche di ricambio. -Gli adesivi del logo "KSR" erano in pessime condizioni, quindi ha finito per ricalcarli e ricrearli. Gli adesivi del logo "KSR" erano in pessime condizioni, così ha finito per ricalcarli e ricrearli al computer.

Per quanto riguarda lo scarico, ha installato un sistema di scarico completo YAMAMOTO Low-Mount. Ha una finitura eccezionale e le saldature sono meravigliose. Il suono è silenzioso e raffinato, quasi come uno strumento musicale, dice. L'accelerazione è sensibilmente più rapida rispetto a quella di serie, senza alcun calo di coppia ai bassi regimi.

La parte posteriore della moto è stata snellita con un kit di coda ACTIVE Motard, che le conferisce un aspetto pulito ed elegante eliminando le parti non necessarie. Un componente che gli è piaciuto così tanto da installarlo su entrambi i suoi KSR è il parafango posteriore A-TECH. Si distingue per il design e le finiture di alta qualità.

Un altro dettaglio accattivante del motore è la piastra del generatore SP Takegawa, un pezzo in alluminio ricavato dal pieno con anodizzazione arancione e laser. L'installazione è semplice: basta sostituire la piastra di serie con questa. In prospettiva, il proprietario ha intenzione di trasformarla in una moto divertente e facile da guidare, senza eliminare la frizione centrifuga automatica.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico YAMAMOTO SPEC-A Sistema di scarico completo TYPE-1
Freno Kit frizione imbullonato della linea AC Performance per ogni modello
Guida ai tubi dei freni BIKERS
BIKERS Tappo cilindro maestro posteriore
POMPA FRENO MASTER RACINGBOY RB 14 mm E-2 (destra)
Rotore a disco NISSIN 2P 220φ
Maniglie. Scatola degli interruttori degli indicatori di direzione sostituita con una con funzione di annullamento a pressione
Aggiunta delle funzioni di pericolo e di lampeggio dei fari
Carrozzeria BEET Coperchio del pignone anteriore
Parafango posteriore A-TECH
Sottocoperchio KAWASAKI per Z125PRO
Aggiunta di schiuma per sedili in un'unica soluzione
Conversione della lampada del contatore a LED / Indicatore semplice della posizione del cambio (indica solo la 1a marcia)
Elettrico Kit coda ACTIVE Motard
Fanale posteriore DRC Motoled Edge
Tachimetro digitale KOSO
KOSO Mini 3
Parti di trasmissione Catena RK BL serie Black Scale BL420MRU
motore Piastra generatore SP Takegawa
KN Planning Filtro aria Stage 6 Doppio strato Universale
Albero a camme sportivo SP Takegawa
Imbuto grande KITACO 36
KITACO Kit cabina grande Mikuni VM Φ26
KAWASAKI CDI per KAZE125
KAWASAKI Scatola filtro aria modificata
Molla frizione KAWASAKI x 2
Sospensione Ammortizzatore posteriore SP Takegawa (con funzione di regolazione dell'altezza di marcia)
HYPERPRO Olio forcella anteriore
Ruote Ruote dorate KAWASAKI per KSR110 PRO
Accessori Porta targa unico in carbonio
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.