BIKES
PICK UP
BIKES

L’evoluzione Roadster: KAWASAKI Z650RS Custom by STRIKER

 7 min read

Z650RS di STRIKER

Il Z650RS La sigla "RS" sta per "roadster," ed è stata utilizzata da Kawasaki fin dai tempi della Z2 = 750-RS. Grazie alla solida struttura del telaio, alle caratteristiche reattive del motore e all'agile maneggevolezza, è facile capire che la Z650RS è un modello focalizzato su La Z650, un modello a quattro cilindri raffreddato ad aria che è servito come motivo di stile per la Z650RS, era affettuosamente conosciuta come "Zapper". Questo soprannome derivava dalla parola "zap", che rappresenta l'immagine del taglio del vento. Anche la Z650RS, una moderna due cilindri raffreddata a liquido, presenta questi elementi. I modelli '23 e '24 e il colore Candy Medium Red del modello '24 (entrambi motivi della Z650) sono indicativi di questo.

Ed è qui che entra in gioco questa moto. questa Z650RS è della Color's International, che vende vari ricambi con il marchio STRIKER. l'esterno era già L'esterno era già verniciato interamente di rosso prima che il colore rosso fosse adottato per il modello '24 (quindi le ruote non sono color oro, ma nere come sui modelli fino al '23). Lo Striker STREET CONCEPT Titanium Full Exhaust JMCA 2-1 High Mount Exhaust, con il silenziatore allungato verso il posteriore rispetto al corto di serie. Il kit di gradini STC (STRIKER Sports Touring Concept "STC" STEP KIT) L'STC Step Kit (STRIKER Sports Touring Concept "STC" STEP KIT), che è ora il prodotto chiave di STRIKER, può essere utilizzato anche per il turismo senza fatica, proprio come il suo concetto. Oltre a queste parti standard, è stato aggiunto un maniglione personalizzato in titanio per dare alla zona posteriore un aspetto più rilassato. Queste parti originali rendono la Z650RS una moto che si rivolge a chi vuole personalizzare e divertirsi in sella.

Carrozzeria

Nella sezione di coda è stato aggiunto un maniglione personalizzato Striker Works Titanium per creare un look più rilassato. Inoltre, è disponibile un'opzione di finitura a specchio in titanio allo stesso prezzo. Inoltre, è disponibile un'opzione di finitura a specchio in titanio allo stesso prezzo.

motore

È composto da un corpo slider in POM/Duracon/Carbon Composite con una base in alluminio (la versione standard è argentata, le altre sono nere). È costituito da un corpo slider in POM/Duracon/Carbon Composite con una base in alluminio (la versione standard è argento, le altre sono nere) con il logo STRIKER, che attenua i danni in caso di incidente. In questo caso, è stata installata la versione completamente nera.

Aspirazione e scarico

Lo scarico completo STRIKER STREET CONCEPT Titanium JMCA 2-1 High Mount - '23 Z650RS è caratterizzato da un design a montaggio alto invece del layout a montaggio basso di serie. Lo scarico 2-1 Titanium vanta una splendida finitura color titanio a caldo. Anche se in questo caso è stato utilizzato il colore titanio a caldo, è disponibile anche un colore titanio solido.

Telaio

Lo STRIKER Sports Touring Concept "STC" STEP KIT è regolabile in quattro posizioni (20 x 10, 20 x 20, 30 x 10 e 30 x 20), è lavorato in A2017 e rifinito con vernice nera dura. anodizzato nero.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore STRIKER Tappo di riempimento dell'olio in billet
Protezione del nucleo del radiatore STRIKER
Cursore di guardia STRIKER
Scarico Scarico completo STRIKER Street Concept Titanium
Telaio Set di ganci per cavalletto posteriore STRIKER
Passi Kit pedane STRIKER Sport Touring Concept (STC)
STRIKER Barra pedana passeggero
Carrozzeria Maniglione personalizzato STRIKER Titanium

Informazioni su STRIKER

Basato su tecnologie coltivate nelle scene di gara, STRIKER è un marchio che produce scarichi e kit posteriori progettati per modelli di moto dedicati. STRIKER è un produttore di parti professionali che crea parti di alta qualità compatibili con le moto giapponesi, tra cui Kawasaki e Honda.

Pagina del marchio STRIKER

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.